lunedì 7 maggio 2007







Oggi inizio a scrivere in questo mio nuovo blog....che spero funzioni meglio dell'altro dato che lì non posso mettere nessuna foto! e anche se è solo un blog, un pò di immagini ci vogliono!



La prima immagine appunto che voglio farvi vedere è una delle foto più belle ed emozionanti che abbia visto!



Forse perchè l'emozione è ancora fresca, ma questo ragazzo, Ottavio Andriani, che ieri ha vinto la maratona di Trieste è davvero speciale:



innanzitutto perchè corre come pochi!!!...Poi perchè è pugliese (per gli ignoranti in materia è di Francavilla F.) poi perchè è una persona davvero gentile e disponibile, ed io che l'ho conosciuto di persona lo so per certo! ed infine perchè ha saputo reagire con grande determinazione ad una grande tragedia come può essere quella della perdita di un fratello, gemello, anche lui grande promessa dell'atletica italiana!



Per questo, vedere questa foto di lui che vola verso il traguardo, mentre dedica la vittoria propio al fratello che è lassù, è qualcosa che commuove tutti i suoi tifosi...e non solo!



Anche ai microfoni della rai, dopo neanche 2 minuti, quando ancora era in piena trance agonistica, ha dedicato questa vittoria a suo fratello e alla famiglia del povero Raciti!



Ottavio è una persona davvero speciale, e spero che ci siano ancora altre gioie come questa per lui!

1 commento:

l'emerodromo ha detto...

Ottavio è un grande!
Buona corsa e buon proseguimento di blog...
Ciao

Alexius