sabato 2 giugno 2007

A Veglie con Sandro



Oggi gara particolare, e sicuramente non la dimenticherò!

Non per il paese in cui si svolgeva (devo dire uno dei paesi più anonimi e bruttini in cui sono stato), non per la prestazione (che è stata alquanto deludente)...ma perchè ho corso insieme a Sandro, un ragazzo molto simpatico, che ho conosciuto sul forum di maratoneti.com . Lui abita in Svizzera ed ha approfittato di un viaggio nel paese natale della mamma (Accettura) per venire a fare un viaggio in Puglia, pernottando nei miei trulli. Nonostante la stanchezza ha deciso di svegliarsi presto stamattina per venire con noi!

Purtroppo per lui è stato uno dei paesi più brutti in cui abbiamo corso, e soprattutto è stato il giorno più caldo! Abbiamo corso insieme i primi 5km; poi, vuoi per l'andatura forse un pò troppo sostenuta per me, vuoi per il caldo, vuoi per una fitta intensa al fegato (penso dovuta alla non completa digestione della carne mangiata insieme ieri sera nel centro storico di Cisternino)...bè dal 5° al 6° chilometro mi sono quasi fermato, per poi riprendere con calma.

Conclusione: 9,2km percorsi in 38'30 (240° su 690) con un minuto di ritardo da Sandro (4 da papà) e il ricordo di una bella giornata trascorsa in ottima compagnia!

Nessun commento: