mercoledì 29 ottobre 2008

23^ Stracittadina Novolese

Novoli (LE)

Nonostante le brutte avvisaglie del sabato sera, la mia cara gamba mi ha permesso domenica di finire degnamente e soprattuto senza dolori gli 11,2km di questa simpatica gara a Novoli.
Alla fine tempo "decente": 48'. Al momento non posso pretendere di meglio!

Approfitto per ringraziare l'inviato di Podisti.net Roberto Annoscia, per avermi immortalato proprio sul rettilineo di arrivo. Forse sarà grazie a questa foto che potrò comparire anch'io un giorno nella classifica finale della gara. Infatti al momento non ci sono, e il reclamo con tanto di foto a testimonianza è stato accettato dalla Fidal.


Inoltre vorrei ringraziare il caro amico (di cui ignoro il nome) che si contorceva al mio fianco!
Grazie a lui sarà possibile capire quale fosse la mia posizione all'arrivo! e soprattutto vorrei fargli i miei più vivi COMPLIMENTI per la conquista della 306^ posizione grazie a quel superlativo sprint nei 2 metri finali della gara!!!....sei un GRANDE!!!....e poi, riuscire a infilarsi in quello spazio che io imprudentemente avevo lasciato scoperto!...sei meglio di Shumacher!!!!...BRAVO BRAVO BRAVO!!!!......mi spiace solamente che ti ho fatto fare una manovra così spericolata! a saperlo mi spostavo pure!!!

....per non parlare delle scene viste al ristoro dopo gara!....ma questo non era uno degli sport più "civili"?.............mah!

Nessun commento: